Chi Sono

Non vi ruberò troppo tempo…

Mi chiamo Luca Dallaglio ho 37 anni e sono 30 anni che vado in moto… si si proprio 30!

A 7 anni il mio babbo mi faceva girare con un vecchio Ciao 55 polini nei campi del nonno facendomi fare degli 8, e non voleva che mi divertissi nel dritto, ma ha sempre cercato di farmi fare esercizi, specialmente sul bagnato.

Crescendo sono passato al Cross, la pista, l’Enduro, insomma tutto ciò che sono le due ruote; a soli 26 anni ho scoperto il mototurismo e ho cominciato a girare l’Europa senza mollare tutto il resto.

La strada mi piace di più; bisogna essere artisti per affrontare la strada, il traffico, le strade alpine, i nostri appennini, la pioggia, il sole negli occhi, il freddo. La pista è bellissima ma a senso unico, con asfalto perfetto, una situazione ottimale. Le curve e le frenate sono sempre quelle; prima o poi il tempo lo abbassano tutti e la moto e la ciclistica in quei casi potrebbero fare la differenza.

Sono diventato istruttore di scuola guida proprio per avere quella certificazione Nazionale indispensabile per avere i requisiti base per cominciare, il resto me lo hanno dato papà e mamma !!

Il mio scopo è di tirare fuori da ognuno di voi quella parte di artista che avete dentro e non siete mai riusciti a sfruttare al fine di farvi divertire di più nella massima sicurezza e senza più pensare al peso della moto, alle dimensioni, al passeggero e a tutte quelle altre cose che vi possono, in molti casi, creare una paura ingiustificata.

Le cose sono tante e non posso dilungarmi troppo a scrivere, vi annoierei. Per questo motivo vi aspetto per una prova sul campo. La differenza la farete voi su qualsiasi moto perché io vi insegnerò a guidare in modo sicuro LA moto, non la vostra moto, in modo che quello che riuscirò a trasmettervi possiate metterlo in pratica qualsiasi sia la moto che utilizzerete.

Soddisfatti o rimborsati è il mio motto e ci sarà un motivo se nessun cliente in questi anni ha mai chiesto il rimborso!!